Saturday, May 10, 2008

AC/DC (Alternating Current/Direct Current)...

I'll be back...
These are 4 images (two pages and two promos) that I've colorated for Spiderman already published in Italy on the "il Giornalino".


Story: Stefano Vietti
Arts: Giancarlo Olivares & Marco Checchetto







E' un periodo abbastanza impegnato per me sul fronte privato, per fortuna da libero professionista posso gestirmi a piacimento su come e quando lavorare.
Non potendo postare lavori e progetti futuri recupero una mancanza con immagini tratte dalla doppia storia di Spiderman contro Electro, già pubblicata sul Giornalino.

Ai disegni gli ormai collaudati Olivares e Checchetto, e ai testi il prolifico Vietti.

9 comments:

Brian Chinnery said...

belle e in puro stile MARVEL.

Unknown said...

Che figata! Sia le tavole che il fiocco rosa qui sotto. Complimenti sinceri e mega auguri;)

Claude said...

Bellissimi colori, che invidia >_<,
faccio i complimenti anche ai tuoi collaboratori, davvero un bel squadrone ;D

Fabio D'Auria said...

@Brian grazie!
Saltare tra Francia e America a volte mi scompensa, mi fa piacere si noti una coerenza :)

@Grazie MonAmis :D

@Jean collaboratori?
Su spiderman? E chi sono?

Unknown said...

Come sempre i miei piu' vivi complimenti! Ormai sei il mio colorista italiano di riferimento! ;)

Claude said...

Intendevo i disegnatori... Olivares e Checchetto.

E_Bone said...

Ciao Fabio!
Davvero ottima colorazione,complimenti anche per la bimba da quanto ho capito.
A presto,
E_B

Unknown said...

Cazzarola ste tavole colori e tutto sono meglio di quelle della serie regolare del Ragno. Se queste sono le storie per i bambini...voglio tornare bambino!

Fabio D'Auria said...

Ciao Elia!
Grazie mille :)

Werthè lei mi lusinga...
Gli ammeregani ci buttano sempre un occhio prima che andiamo in stampa, speriamo la pensino come te :D