Tuesday, April 10, 2007

BTVS (Barbara the Vampire Slayer)...

For "S.Valentine Day" (2006) I made a portrait for my girlfriend...

Salto temporale fino al 2006, come regalo di s.Valentino per la mia ragazza/compagna/musa le ho fatto un ritratto alla "Buffy" (sua passione).
Regalo economico direte voi... Beh, è stato un bel regalo sia per me che per lei, lavorando notte e giorno come colorista stavo (e sto) disegnando sempre meno, e nonostante il disegno sia come la bici, a non far pratica si perde il fiato, così grazie ai suoi incitamenti (è una mia fiera sostenitrice, se non ci fosse lei!) ho deciso che un mio "ritorno" al disegno dovesse essere PER lei...
E questo è il risultato...

12 comments:

Andrea said...

Bentornato in sella!
Meneghin.

denism said...

Davvero bella questa illustrazione!
Ma tu Fabio sei in studio con Cammo e Matteo Casali?_
Se cosi fosse salutali da parte mia!

Fabio D'Auria said...

Ciao Andrea, grazie ;)


Denis grazie, si, sono in studio con Cammo, Matteo invece lavora a casa.
Appena arriva te lo saluto volentieri!

Ciao!

Anonymous said...

Grande, cumpà!

(Il rischio di tornare in bicicletta, è che si smonti il sellino... statt' accort! :D )

Fabio D'Auria said...

"Alla Bersaglieraaaaaaa!" [cit.]

Anonymous said...

:read:
«Grazie... sei l'unico che visita il mio blog :cuddle:
(gli altri post sono dei miei fake :chevergogna: )



Ballista!
...ma se t'ho anche linkato nel mio blog!

Fabio D'Auria said...

rotfl...

chiedo venia signor cooder :D

Silvia Kuna Ballero said...

Invidia.

(un po' perché sei bravo a scarabocchiare, un po' perché nessuno mi ha mai fatto un ritratto in veste di qualche personaggio che m'ispira.)

Ecco.

Anonymous said...

immagino, FacciaDiChiulo...

(...però adesso magari il tuo homo può farti uno schizzo...)

Silvia Kuna Ballero said...

Questa è vagamente servita, neh?

(comi, ehr... che significa "Giulia"?)

Fabio D'Auria said...

Che per sbaglio col Nevv t'ho chiamata Giulia, che ora è il tuo nome...

Ketty Formaggio said...

Davvero un risultato coi fiocchi, se è una ragazza sensibile avrà capito di sicuro il valore del tuo regalo, altro che un anello! ^_^